barack corrompe i bambini

A parte la cosa del porcello col rossetto – di cui si può leggere qui, qui e anche qui, dove nessun giornalista si permette di scrivere nei titoli della home page che Obama ha paragonato l’immensa Sarah a un maiale, come invece azzardano i giornali italiani – l’ultima che leggo sulla campagna americana, in attesa che il National Enquirer ci dica di più sul fidanzato della Palin, è quella che ho trovato qui.

Uno spot televisivo della campagna di McCain accusa Obama di voler impartire un’«educazione sessuale completa ai bambini dell’asilo. Imparare il sesso prima ancora di imparare a leggere?», si domandano i conservatori nello spot. «Lo vuole Barack Obama. Che sbaglia sull’educazione. E sbaglia sulla tua famiglia».

Lo spot è visibile qui sopra.
Naturalmente, Obama non ha mai pensato di istituire l’ora di educazione sessuale negli asili. La legge del suo Stato, l’Illinois, è favorevole invece alla «somministrazione» scolastica delle informazioni di base necessarie a mettere i piccoli nelle condizioni di sapersi difendere dalle aggressioni.