siam buoni, noi

AGENZIA DI STAMPA VERONA COMUNE – direttore responsabile Roberto Bolis

PRESENTATA SERATA BENEFICA IN OCCASIONE DEL 10° ANNIVERSARIO CARTIER VERONA
Si terrà sabato 19 giugno, a Palazzo della Ragione, la serata a scopo benefico organizzata da Cartier per festeggiare il decimo anniversario dall’inaugurazione della boutique di Verona.
L’evento è stato presentato questa mattina dal Sindaco Flavio Tosi, dal direttore generale Cartier Italia Laurent Gabrit e dalla direttrice della boutique di Verona Barbara Zambon.

È un onore per Verona – ha detto Tosi – poter celebrare insieme a un importante marchio, che da anni dà prestigio alla città, il decimo anniversario di presenza a Verona, con dieci orologi che ricordano per colore e simboli la storia scaligera”.

Durante la serata di beneficienza Cartier metterà all’asta uno degli orologi realizzati appositamente per l’anniversario. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Bambini in emergenza” che da anni opera in Romania assistendo i bambini colpiti dall’Aids o abbandonati dalle famiglie.

A me sembra piuttosto significativa la convinzione che un negozio di Cartier dia prestigio a una città. Inspiegabile, se non ricorrendo a un’idea di città di tipo «Corrieredellaserastylemagazinismo».