stile style: i cavalli uniscono mondo economico e politica

Augurandoci che la notizia possa essere di Vostro interesse, cogliamo l’occasione per porgere
Cordiali saluti

ALDO BRANCHER CHAIRMAN DI GARDA ENDURANCE LIFESTYLE

I cavalli uniscono non solo il mondo economico ma anche la politica.
Il neoMinistro Aldo Brancher, chairman di Garda Endurance Lifestyle, è stato il primo a credere nelle potenzialità dell’evento che porterà dall’1 al 4 luglio lo sport «degli emiri» sul Lago di Garda.

Peschiera del Garda (VR). E’ Aldo Brancher, neoeletto Ministro per l’Attuazione del Federalismo, il chairman di Garda Endurance Lifestyle, evento dedicato allo sport degli emiri, l’endurance equestre, maratona a cavallo, che si terrà l’1 – 4 luglio a Peschiera del Garda.

Un impegno che risale a prima della nomina
Brancher, infatti, ha subito capito le potenzialità dell’evento, appoggiandone lo spostamento da Assisi a Peschiera del Garda.

«Garda Endurance Lifestyle è molto più di un appuntamento sportivo», afferma Brancher. «Ho creduto subito nella manifestazione. E’ l’unico evento ad unire relazioni internazionali, turismo, economia, ambiente.

Per le aziende del nord est rappresenterà una concreta opportunità di business grazie agli incontri con operatori economici degli Emirati Arabi, ma sarà anche l’opportunità per fare conoscere un territorio straordinario, il Lago di Garda, ad atleti di tutto il mondo».

Nel suo ruolo di chairman Aldo Brancher interverrà in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, in programma il 28 giugno h. 11 a Verona presso la sede della Provincia di Verona.

La nomina a Ministro di Aldo Brancher arriva a compimento di un percorso istituzionale che lo ha visto impegnato anche come sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega alle riforme, carica che ha ricoperto fino a oggi.

L’impegno politico non gli ha impedito di apprezzare e promuovere il grande progetto per la promozione di tutto il Lago di Garda e delle sue eccellenze che sarà Garda Endurance Lifestyle, di cui il neo ministro è una delle figure carismatiche.

Da chairman dell’evento sportivo-economico-istituzionale in programma a Peschiera del Garda dall’1 al 4 luglio, il ministro Brancher farà gli onori di casa in occasione degli incontri bilaterali Italia-Emirati Arabi Uniti che si svilupperanno a Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio nel giorni dell’1 -3 luglio. La gara internazionale di endurance equestre è invece prevista per domenica 4 luglio.

Tutto vero (maiuscole comprese).
Lo giuro.