bella gente, si gioca fuori casa (domani a castenaso)

Okay.
Confesso.
Domani sera sarò qui a fare anche una roba tipo cabaret.

Ho detto «anche», e ho pure detto «tipo».
«Qui» vuol dire alla rassegna AltraColtura, al Novobar di Castenaso, vicino a Bologna.
C’è già stata bella gente.

Insieme a Barbara Gozzi – leggete qua, sul sito di Barbara Garlaschelli, e poi ditemi (o fate anche a meno di passare da me e ditelo direttamente a lei) -faremo una cosetta che ha a che vedere con le notizie, serie e no, e con il tipo di realtà che, per sottrazione o per addizione, le notizie dipingono sotto i nostri occhi (quasi) impotenti.

Nel corso della serata – come si trova sempre scritto sui comunicati stampa scritti da quelli che non si rassegnano alla semplicità – saranno anche fatte (ah ah ah) letture ragionate dal Corriere della Sera Style Magazine.
Visto che il mio blog ha – provvisoriamente? – smarrito la funzionalità «post collegati», se avete voglia di sapere cosa sia il CdSSM e di avere un’idea di quali siano i sentimenti che muove nel mio profondo, cercate nel motore di ricerca interno al sito la parola «style» o le parole «universi paralleli», e uscirà un certo numero di post.

Si parlerà anche delle cose che ho pubblicato, eh. Però lo facciamo alla fine, quindi chi vuole può anche lasciarci lì da sole come due sceme a raccontarcela tra noi, ché tanto – ipotesi – il meglio l’abbiam già dato.

(La solita immodesta).